Hai l’occasione di riscattarti e farti notare in uno stagno immobile di pesci tutti uguali che riescono solo ad intorbidire l’acqua.
Se vuoi emergere dalle acque con la grazia della Venere di Botticelli e lasciare tutti quelli intorno a te attoniti grazie ad un piccolo ma prezioso accorgimento, anche se ti sembra davvero troppo semplice, allora leggi questo articolo e rimarrai a bocca aperta, lasciando tutti senza parole.
In un’epoca in cui non esistono più le mezze stagioni, anche perché nell’arco della stessa giornata puoi ritrovarti a viverle addirittura tutte e 4, capita quel certo periodo dell’anno in cui, nonostante il tempo, tutti decidono all’improvviso di sposarsi. La scelta è decisamente personale e tu, purtroppo o per fortuna, ti ritrovi solo spettatore, invitato a partecipare a tutta una serie di matrimoni.
Così investi tutto il tuo tempo e le tue risorse finanziarie nella ricerca dell’abito adatto, del regalo perfetto, ti concentri, studi, provi, giri e rigiri perché a questa cerimonia ci saranno proprio tutti.
E tu li vuoi stupire. Hai bisogno di sbalordire.
Ma non ti viene in mente nulla perché ciò che ti valorizza magari non ti entusiasma. E poi devi fare attenzione a non mettere in ombra la sposa. Quindi non puoi nemmeno esagerare, come fai fai a distinguerti?
Sembra sempre che ti manchi qualcosa.
Perché magari in un matrimonio estivo sono richiesti colori tenui e chiari.
In una cerimonia serale invece il dress code è più formale.
Quindi ti ritrovi proprio come il resto degli invitati.
Forse l’accessorio giusto è proprio l’unico che non hai considerato.
Mi riferisco agli occhiali, perché basta così poco sul tuo viso per definire il tuo outfit.
Se già porti occhiali da vista, forse è ora di dare una sventolata di freschezza al tuo volto, non basta andare dal parrucchiere e studiare l’acconciatura, il trucco e la manicure in tono con il tuo abito. Forse gli occhiali che indossi tutti i giorni stonano un po’… infondo le scarpe che usi per andare a correre non sono quelle che utilizzi al lavoro, giusto?
E se pensi che sia meglio togliere gli occhiali e mettere le lenti a contatto, perfetto!
Puoi esaltare il tuo look in una cerimonia all’aperto con un occhiale da sole davvero strepitoso che ti dia eleganza, sdrammatizzi il tuo outfit se troppo severo, o lo arricchisca se troppo minimale.
Magari hai voluto risparmiare sul completo e una cravatta particolare non è sufficiente a darti un po’ di tono, puoi rianimare il tuo look con un occhiale particolare che sposti l’attenzione su di sé e su di te, quindi. Permettendoti nello stesso tempo di lanciare sguardi indagatori senza comprometterti… e portare a casa un risultato certo.
Far parlare del tuo look, e che avevi capito?
Quindi puoi non fare niente e continuare a nuotare nel fango, sperando che qualcuno ti noti, se per caso ti finisce addosso.
Oppure puoi prendere in mano la situazione e venire da me, farti consigliare il migliore occhiale per te, quello che ti perfezioni e diventi finalmente il pezzo mancante del tuo puzzle.
Continua a seguirci per sapere sempre le news più hot del momento.
0 comments on “La Quinta Stagione: Quella dei Matrimoni”