Lenti oftalmiche News Occhiali progressivi

VIENI IN NEGOZIO, RISOLVIAMO INSIEME IL PROBLEMA

Se hai superato la fase dell’adolescenza, hai affrontato brillantemente la giovinezza e ti sei buttato nel mondo adulto, di certo almeno una volta anche tu ti sei domandato che cosa succede quando un occhiale con lenti progressive (che normalmente costa…un occhio🙄), non funziona.

Probabilmente è la leva più forte che nutre la diffidenza verso questo tipo di occhiale.

Non so precisamente come funziona dalle altre parti, ma nel mio negozio noi (staff e famiglia) garantiamo il prodotto che vendiamo.

Non a parole.

Non solo per iscritto.

Con i fatti.

Sul nostro sito ci sono un sacco di testimonianze che confermano che sto comunicando un fatto vero: se un occhiale progressivo non va bene, ricominciamo daccapo, ripartendo dalla refrazione, dalla scelta della montatura, dalla scelta del tipo di lenti, dal centraggio.

Ogni volta rimettiamo in discussione il lavoro svolto.

È la nostra filosofia aziendale: devi uscire soddisfatto con l’occhiale giusto alle tue esigenze e che ti piaccia esteticamente, perché come cita sempre il mio Big Brother🤓 l’occhiale è il tuo biglietto da visita.

La sostanza della risposta alla domanda dell’omino nella foto è: devi prendere un appuntamento in negozio per risolvere la questione.

Ora, se vuoi sapere come si risolve, continua a leggere.

Ti chiedo l’appuntamento perché non è una situazione da risolvere con una pacca sulla spalla e un devi abituarti.

Quando ci vediamo, abbiamo bisogno di un po’ di tempo per indagare a fondo il problema e capire perché il tuo occhiale, che sulla carta è perfetto (altrimenti non te lo avremmo consegnato) non ti soddisfa.

A volte basta solo regolarlo in modo che i centraggi secondo cui lo abbiamo approntato risultino in posizione corretta.

E questo succede nella maggior parte dei casi: a volte l’occhiale è troppo lento e scivola non consentendoti di trovare le zone di visione con cui è stato costruito.

Ti faccio un esempio per capire meglio: se l’occhiale ti scivola sul naso verso il basso, quando tu abbassi gli occhi per leggere da vicino, non vedi nitido perché la zona per vicino è troppo in basso.

Oppure se l’occhiale è troppo stretto, ti rimane troppo attaccato o rialzato: in questo modo tu vai a guardare da lontano, utilizzando una zona di lente destinata ad una distanza intermedia e di nuovo vedi sfocato.

Quindi l’occhiale va calibrato una volta indossato.

Questi interventi sono di facile risoluzione e quasi immediati. Così esci dal negozio con l’occhiale che ti soddisfa.

A volte però questi interventi non sono sufficienti. Quindi dopo aver ricontrollato i tutti i parametri, come ti dicevo prima, siamo disposti a sostituire le lenti e se è il caso anche la montatura, senza che tu debba tirar fuori un centesimo in più, IN GARANZIA.

È ovvio che se la seconda volta scegli una montatura più costosa della prima paghi solo la differenza tra le due, non approfittartene subito! Se invece la scegli meno cara, ti restituiamo la differenza sotto forma di buono (solitamente senza scadenza!).

E se ci accorgiamo che proprio le lenti progressive non fanno per te, cambiamo genere di lente: esistono quelle da computer, da ufficio e poi le monofocali (cioè con un solo fuoco: solo per lontano o solo per vicino).

Le soluzioni ci sono, basta solo capire insieme che cosa è meglio per te.

E se invece non funziona nessuna di queste soluzioni, non perdi comunque i soldi che hai pagato per l’occhiale progressivo: ti restituiamo il valore che hai pagato, tramite buoni.

Penso di aver risposto alla domanda dell’omino, ma te lo ridico:

se gli occhiali progressivi ti danno fastidio, non preoccuparti, noi ti garantiamo che uscirai dal negozio soddisfatto in un modo o in un altro.

Forse sembra una minaccia, in realtà è un dato di fatto😎!

0 comments on “VIENI IN NEGOZIO, RISOLVIAMO INSIEME IL PROBLEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *