Lifestyle News

Un nuovo progetto: IL SALOTTO DI OTTICA BARDI. Di cosa si tratta?

Ogni giorno nella nostra vita quello che ci muove è la passione.

Quando ci alziamo da letto, ed è difficile ogni singolo giorno, abbiamo una meta nella giornata, quella che incita i nostri passi: magari sgusciando attraverso il lavoro, oltrepassando la difficile gestione della famiglia e dei figli, subendo gli impegni che ci risucchiano, superando le corse per rispettare gli orari.

Tutto focalizzato su un singolo momento che vale ogni sforzo che hai vissuto.

Tutta la tua fatica svanisce proprio quando raggiungi la meta: finalmente hai un attimo per una persona speciale, il silenzio che ti meriti leggendo un buon libro, l’emozione di seguire la tua squadra del cuore, il relax di un film (anche mediocre, tanto di sicuro ti addormenti) in poltrona, un aperitivo con la giusta compagnia, una dose di risate ristoratrici oppure quelle lacrime catartiche di cui avevi bisogno.

Qualunque sia la tua meta, per raggiungerla devi combattere.

Come quando l’eroe antico superava le difficili e faticose prove del destino per giungere alla gloria.

Per aspera ad astra, attraverso le asperità fino alle stelle.

Noi non siamo gli eroi, anche se abbiamo la nostra dose di avversità da affrontare.

In questi anni abbiamo lavorato sodo per mantenere alto l’onore che ci hanno lasciato i nostri avi e proprio la voglia di mettersi in gioco quotidianamente ci ha spinto a questo nuovo, folle e curioso progetto.

Un Magazine.

Un’ulteriore mole di lavoro sulle spalle. Sembra proprio di andarsele a cercare, non basta il lavoro, la casa, la famiglia. No, non si tratta di questo.

E’ che la passione per quello che fai è un’esplosione che ti brucia dentro, hai bisogno di sprigionarla, di dirlo a tutti.

La passione per il nostro lavoro, e mi permetto di parlare al plurale non perché abbia manie di grandezza come qualche sedicente mago, ma perché è ciò che accomuna noi membri di questa famiglia, è ciò che ci spinge  sempre verso nuove avventure, spesso attraverso sentieri impervi e molto sconosciuti!

Sul mondo dell’ottica ci sono sempre un sacco di cose da dire, come per ciò che concerne ogni altra specializzazione, ma … io di questo mi occupo!, e questo Magazine nasce con questo intento: informare sulle novità, non solo su ciò che riguarda la moda, o le tendenze della prossima stagione, ma tutto quello che si riferisce agli occhi, alla vista, e poi certo agli occhiali, e alle lenti a contatto.

E nasce così il nostro “Salotto di Ottica Bardi” un boudoir virtuale dove puoi visualizzare il nostro mondo, fatto di un caffè in compagnia, una risata, un aneddoto divertente, le ultime novità, uno spunto di riflessione, un momento di relax da condividere.

E allora non dico altro, se sei interessato, ti lascio scoprire da solo di che cosa si tratta.

Clicca al link:

magazineotticabardi.com

Ma fallo subito, altrimenti rischi di rimanere senza la tua copia omaggio. E non saprai mai di cosa si sta parlando.

0 comments on “Un nuovo progetto: IL SALOTTO DI OTTICA BARDI. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *