News

LA NUOVA RUBRICA DIGITALE

Sì, A Scuola di Occhiali è una rubrica digitale che si sviluppa su diversi canali: c’è il Sito con il Blog, una pagina Facebook, una pagina Instagram e un canale YouTube.

A cosa serve, vuoi sapere?

Serve per condividere ciò che capita ogni giorno al lavoro.

Detta così, sembra una rubrica di pettegolezzi!

In realtà no, la condivisione non fa nomi o dettagli succulenti o divertenti che capitano ogni giorno (nel lavoro di chiunque, suppongo!).

No, questa rubrica nasce per divulgare la risposta ai dubbi e alle domande più comuni che ogni giorno ci vengono poste.

Il Big Bardi Brother, che da oggi verrà rinominato TripleB, ha partorito quest’idea (come: non lo ripeto, se sei curioso, puoi leggere il mio articolo precedente!) e a noi è sembrata buona, così sono qui a parlartene.

Ci è sembrata buona, oltre che per l’idea professionale, soprattutto per il materiale che ci ha fornito girando i video😆 si insomma…sbeffeggiarlo è la parte migliore del progetto, perché si sa, parlare davanti ad una telecamera non è una delle cose più semplici da fare, se non fa parte del tuo quotidiano!

Non pensare che sia il professorone che dall’alto della sua cattedra ti racconta le sue prodezze!

Piuttosto, TripleB ti descrive minuziosamente situazioni che capitano spesso in negozio, ma soprattutto ti svela la soluzione ad un eventuale problema con i tuoi occhiali.

Insomma ti confessa trucchetti del settore! Anche perché capitano casi in cui non prescriviamo occhiali perché non necessari, oppure in cui una soluzione è meglio di un’altra.

Dai, con tutti gli occhiali che maneggiamo ogni giorno, conosciamo il prodotto!

E il nostro TripleB te ne parla.

Non fa pubblicità, anche perché le aziende con cui lavoriamo sono leader di settore e non hanno bisogno certo delle nostre referenze: piuttosto ti snocciola cosa e come funziona, quando non funziona e perché.

Qualche anno fa, c’era la sigla di un cartone animato il cui protagonista era un investigatore molto perspicace e il ritornello era: Chi? Che cosa? Dove? Come? Quando? (L’hai letta cantando, dì la verità😝).

Ecco: TripleB non è un investigatore geniale, ma un lavoratore pignolo e ad ogni occhiale che prescrive cerca la risposta a più domande possibili.

Questo lo scopo del progetto A Scuola Di Occhiali: rispondere alle tue domande.

Resta connesso!

Anzi, vai a vedere cosa c’è di nuovo!

Sfoglia il Blog, segui Instagram, metti👍🏻 su Facebook, iscriviti a YouTube!

0 comments on “LA NUOVA RUBRICA DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *