News

Inaugurazione: abbiamo fatto in tempo anche stavolta!

Ecco un piccolo resoconto di come è andata… perché onestamente, mi sembra giusto fare il punto della situazione, dato che gli eventi sono stati travolgenti, impetuosi e incalzanti.

E li abbiamo vissuti senza respiro.

Come da copione, peraltro, non ci aspettavamo niente di meno: operai all’opera fino all’ora di apertura, polvere ovunque, tutto splendido e splendente quello che si vede e una camera segreta chiusa a chiave come quella proibita di Barbablu con il peggior delirio dentro (no niente mogli, solo una gran baraonda di oggetti accatastati in ordine sparso in attesa della loro collocazione).

Anche questa volta, come dalle nostre ormai assodate tradizioni, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo trasformato polvere e disordine non so in cosa onestamente, ma abbiamo provocato uno scompiglio tale da rendere palese che non ce la potevamo fare a risistemare tutto in tempo per l’apertura.

Ma lo stress si vede che ci stimola, perché non abbiamo mollato, anzi ci siamo caricati (e senza nemmeno uso di doping, se non qualche antidolorifico per la schiena!) e con l’adrenalina in circolo abbiamo compiuto la tredicesima fatica di Ercole!

Ci siamo ritagliati anche un po’ di tempo per assumere nuovamente un aspetto umano e presentabile, che mettesse in ombra la stanchezza: e quando le tende si sono alzate e le porte si sono aperte, il calore e l’affetto delle persone che ci hanno circondato, ci hanno fatto capire che davvero ne valeva la pena!

Il negozio è proprio bellissimo, oggettivamente.

È grande, luminoso, accogliente e il nuovo ambulatorio #keBardi è strepitoso (provare per credere, s’intende!).

Ma tutto questo non è che la punta dell’iceberg.

Affascinante l’iceberg, che si stacca dalla banchina polare e affiora per una parte minima del suo volume: il 90% rimane sotto la superficie del mare e non si vede.

Così sta succedendo a noi: abbiamo tante novità in cantiere e l’inaugurazione e il #keBardi sono solo la parte visibile dell’iceberg.

Ma abbiamo molti progetti in mente e in lavorazione: siamo sempre in crescita, ci piacciono le cose nuove, ci incantano le cose belle.

Ci stiamo strutturando per fare ancora meglio gli occhiali, specializzandoci con le ultime tecnologie, per rendere l’acquisto nel nostro negozio un’esperienza unica.

Non solo competenza, ma la certezza di un sistema ben strutturato che elabora per te la migliore soluzione visiva.

Prossimamente i dettagli, resta connesso.

Ps. Lo sapevi che quando un iceberg si scioglie, produce un suono frizzante?

Non c’è che dire, è proprio sempre l’ora di brindare! (verifica tu nelle foto, qui)

0 comments on “Inaugurazione: abbiamo fatto in tempo anche stavolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *