News

EDIZIONE LIMITATA 1/200

Cioè che in tutto il mondo (tieni conto che in Italia ci sono solo 45 max 50 negozi rivenditori autorizzati di THEO) esistono solo altri 199 occhiali come questo.

Ma, se lo compri qui da noi, hai il numero 1 dei 200!

E se tu sei il numero 1, ti meriti di avere il numero 1, non un qualunque altro numero. Il primo!

Si, ma di cosa stiamo parlando?

Di occhiali, ovviamente.

Ma ci sono occhiali e Occhiali!

Intanto parliamo di Theo, un brand belga di occhiali che da più di 20 disegna occhiali che sanno farsi notare (e che quando li indossi, ti fanno notare tra gli altri).

Theo spicca tra gli altri brand per la cura dei particolari, per le forme audaci e per i colori inconsueti, le lavorazioni a mano.

Tieni conto che una tra le collezioni più iconiche di Theo è la Eye-Witness, in cui l’anello destro non è simmetrico a quello sinistro.

I colori fluo come verde, giallo e arancione sono ricorrenti sulle montature in titanio: sia colore pieno che dettagli che puoi notare quando indossi l’occhiale.

Tutto questo e molto altro è sempre stato Theo. Fino ad oggi.

Fino a quando, cioè le altre linee hanno visto che gli occhiali di Theo hanno una marcia in più e hanno iniziato a spingere sul colore.

Ma Theo è sempre differente dagli altri.

Quindi in un momento in cui le vetrine e i campionari sono pieni di colori, Theo ha pensato ad una capsule esclusiva di occhiali in tiratura stra-limitata (come ti dicevo di ogni occhiale ce ne sono 200 pezzi nel mondo – e vorrei di nuovo precisare che noi abbiamo il numero 1!!!) di 9 modelli in celluloide spazzolata con lenti verdi: la Collezione Havana, appunto.

Di cosa si tratta?

Di 9 occhiali, ma ad ora che sto scrivendo, ne sono rimasti solo 7, da sole.

Alcune montature sono più spesse, altre un po’ più sottili, tutte in forme diverse, dal tondo classico, a quello rivisitato, al panthos, dalla puntina da gatta allo squadrato deciso, dal rettangolino alla goccia.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti. In realtà, no per tutti no, perché ne rimangono solo ancora 7…

Che sono belli, si vede.

Che sono fatti bene, si nota.

Le lastre sono tutte color havana, ma non ce n’è uno uguale all’altro.

Oltre alle forme, quello che cambia è la lavorazione: alcune sono lastre piatte interamente spazzolate, altre sono lastre con la lavorazione tridimensionale (tanto per capirci tipo il taglio del diamante), spazzolate solo nella parte piatta esterna, ovviamente totalmente a mano!

Insomma, belli li sono, fatti bene anche.

Se sei un minimo curioso, passa a provarli, ma fai presto, perché chi li vede li compra!

Anche perché se per caso ti piace un modello non è che puoi ordinarlo questa estate, finita la tiratura limitata, finito l’occhiale!

Ma se sei un attimo debole di cuore, evita di passare perché se poi ti innamori, non lo compri subito, ci pensi e poi lo vuoi ordinare, io non posso farci più niente e rimani con il cuore spezzato💔

In caso contrario, se sei un temerario…fai presto!

🕖 Tic-tac, tic-tac 💥

0 comments on “EDIZIONE LIMITATA 1/200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *