News Occhiali

BOTTEGA VENETA

☝🏻Sinonimo della lavorazione artigianale della pelle, ovvero dell’iconico motivo intrecciato, inconfondibile caratteristica distintiva dell’etichetta.

Detto questo sembrerebbe inutile usare altre parole, perché sai già di cosa sto parlando, in realtà c’è l’infinito da dire.

Ad esempio che proprio la produzione artigianale è il punto di vanto della società.

Insieme all’estrema attenzione al dettaglio, alla grande precisione e al perfezionismo assoluto, all’ottima qualità e al grande comfort.

E anche qui, ti potresti fermare, se vuoi un prodotto di pregio e ben fatto sul naso, ma c’è ancora di più.

Perché i modelli da vista e da sole iconici e moderni esprimono i valori essenziali del brand, con profili audaci, volumi vistosi e colorazioni intriganti, che esprimono la forza e la sicurezza che scorrono in ogni modello.

Insomma sembra una sviolinata bella e buona, ma se questo è il prodotto, che cosa posso farci io? 🤷🏻‍♀️

Se poi vogliamo sottilizzare, si nota in ogni modello una continua tensione fra la tradizione e la modernità che sottolinea un lusso discreto, esclusivo ed elegante.

Niente altro da dichiarare, tranne che a gennaio, quando l’attuale ex-first lady ha dato l’addio alla Casa Bianca, con un outfit total black griffato, aveva sul naso un occhiale Bottega Veneta: se anche tu vuoi fare un’uscita di scena in grande stile, sai già di che occhiale hai bisogno 😉

0 comments on “BOTTEGA VENETA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *